Se per il tuo lavoro, per la tua azienda, cerchi un fornitore di resistenze elettriche tubolari, a fascia, corazzate, ecc. da Gandolfi 1970 sei nel posto giusto.
Grande storia alle spalle, successi e clienti soddisfatti sono il miglior biglietto da visita per questa azienda emiliana che da oltre 50 anni è il punto di riferimento di professionisti e imprese che cerchino il meglio in fatto di termoregolazione e riscaldamento elettrico industriale con gli standard più elevati.
Le termoresistenze pt100 (più propriamente i termo resistori) come è noto possiedono elevati valori del coefficiente di temperatura, distinguendosi tra quelli che aumentano il loro grado di resistenza elettrica con l’aumento della temperatura (PTC) e quelli che la riducono all’aumentare della temperatura (NTC), è evidente che il loro uso è strettamente collegato alla temperatura, essendo largamente impiegati nei termometri elettronici o nei circuiti elettrici ed elettronici per modificare ad esempio tensione o corrente al variare della temperatura.
Con spazi espositivi e commerciali ampi, la professionalità dei propri collaboratori, l’esperienza pluridecennale, la possibilità per il cliente di ottenere resistenze corazzate su misura, l’azienda non solo a Parma, ma in tutta l’Emilia è ormai un punto di riferimento nell’ambito del riscaldamento elettrico e della termoregolazione industriale e professionale, essendo inoltre in grado di fornire al cliente non solo resistenze ma anche termoregolatori, termostati, termocoppie, cavi scaldanti, cavi e guaine speciali per alte temperature, ecc.