
Da oggi tutte le Pt100 con testina gestite a magazzino sono completamente personalizzabili
In tutte le misure che vanno dalla lunghezza 100 mm fino alla 600 mm è possibile richiedere oltre alla classica protezione DIN/B, protezioni con coperchio a vite, protezioni in resina tipo Palazzoli, Teste a Clip e teste ATEX.
Grazie alle soluzioni tecniche adottate possiamo fornire il tutto in pronta consegna.
Sarà possibile inoltre richiedere l'inserimento di un convertitore 4-20mA da testina abbattendo i tempi di consegna potendo scegliere tra la vasta gamma disponibile il modello a voi più adatto
Per chi ne avesse l'esigenza sono inoltre fornibili sempre in pronta consegna sonde con il termocontrollo integrato eventualmente anche predisposte per una connessione in rete in modo da ridurre i costi per la realizzazione del quadro elettrico.
Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per aiutarvi nella scelta del modello più idoneo alla vostra applicazione
Contattateci pure