ATR 243

 

 

Regolatore PID 48x48 mm ATR243

Funzioni di regolazione e allarme, ingresso programmabile per diversi sensori, uscita analogica, alimentazione multi-tensione, opzioni ingresso TA, ingresso digitale, comunicazione seriale.


  •  

Ilregolatore ATR243 rappresenta il top di gamma e il modello più versatile tra i regolatori informato 48x48 mm (1/16 DIN), ed è caratterizzato da un'elevata configurabilitàche si traduce in un ridotto numero di codici prodotto. L’ingresso è programmabile per sensori di temperatura,termoresistenze e termocoppie, ma anche per trasmettitori di pressione, sensori di umidità e di flusso con uscita in mA / Volt.

Le uscite del regolatore sono selezionabili come comando/molteplici modalità di allarme/ritrasmissione analogica. L’opzione di comunicazione seriale è in RS485 con protocollo Modbus RTU/ Slave. Utile alimentazione a range esteso da 24 a 230V AC/DC con isolamento galvanico dalla rete.

Le funzionalità software dell’ATR243 includono l’algoritmo di regolazione PID caldo-freddo, logica apri-chiudi per il controllo valvole,programmazione di un ciclo di regolazione (fino a 3 spezzate), allarme soglia di massima corrente.

Semplicità d’uso, supporto multimediale e tracciabilità

Su tutta la gamma di prodotti Pixsys forniamo assistenza per l’installazione, la programmazione e il funzionamento.

L’interfaccia del regolatore ATR243 garantisce semplicità di utilizzo per l’utente, che è supportato anche da ausili per la programmazione come MEMORY-CARD o il software di parametrizzazione LABSOFTVIEW.

Come per tutta la gamma di prodotti PIXSYS, grazie al QR code è garantita la tracciabilità del prodotto durante il suo intero ciclo di vita; l’accesso alle informazioni e alla documentazione online è fruibile anche in mobile mediante la lettura del      QR CODE che rimanda alle specifiche tecniche del prodotto ed alla verifica delle condizioni di garanzia.

Questo prodotto è gestito in pronta consegna anche in grandi quantità

 

Download
ATR243.pdf
71,33 KB
Gallery

Rivenditori dei marchi
© 2019 Gandolfi srl - All rights reserved. | P.IVA: 01805990346
Privacy | Website by Clicom