Le camere calde per fusti e cisterne vengono utilizzati per evitare che le sostanza al loro interno gelino o addensino.
Il box riscaldato è composto da due pedane modulari riscaldanti, un telaio in alluminio e una protezione termica per creare un volume chiuso.
Il sistema è molto semplice e riduce gli investimenti.
Il box è controllato da una centralina elettronica la quale consente di:
regolare la temperatura interna del box limitare la temperatura superficiale della pedana impostare due fasce orarie giornaliere di accensione con relativa temperatura. Il sistema è fornibile a singolo o doppio modulo.
Altezza 150 cm
DATI TECNICI
CARATTERISTICHE COIBENTAZIONE:
Tessuto esterno e interno in poliestere in poliestere certificato WR-FR. Coibentazione interna fibra vetro 1cm + alluminio
CARATTERISTICHE PEDANA RISCALDATA:
Pedana scaldante 125×125 cm ( 250 x125 cm doppio) Potenza singolo modulo 1380W (2760W doppio ) Alimentazione: 230Vac Certificazione: CE
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.