Resistenze tubolari in bassa densità (LD)

Le resistenze tubolari sono note anche come "resistenze a cartuccia".
Le resistenze che proponiamo ai nostri clienti soddisfano i più alti gradi di qualità mantenendo comunque prezzi molto concorrenziali.
Le materie prime accuratamente selezionate e gli elevati standard tecnologici con cui sono prodotte permettono di garantire un'estrema affidabilità e sicurezza anche in condizioni critiche.
Esistono varie tipologie di resistenze tubolari a seconda del grado di isolamento interno e della potenza massima installabile.


Le resistenze tubolari a bassa densità (fino a 5 watt/cm2) sono elementi riscaldanti di tipo convenzionale, normalmente usati quando non sono presenti gravose condizioni di lavoro.

Nei riscaldatori LD, la spirale di nichel-cromo è alloggiata all'interno di un nucleo in ceramica, il quale a sua volta è immerso in una massa di ossido di magnesio non compatto, che occupa inoltre tutti gli spazi interni dell'isolatore

 

SPECIFICHE TECNICHE

Diametro cartuccia LD
6
10
12-13-14
15-16
18-20
22
Tolleranza sul diametro
+0/-0.1
Tolleranza lunghezza
+/- 2%
Potenza
+5% -10%
Resistenza
+5% +10%
Rigidità dielettrica
1500V
Isolamento (a freddo)
>10 MQ
Dispersione (a freddo)
<0.1 mA
Max temp. esercizio
450 °C

Oltre all'esecuzione classica è possibile richiedere esecuzioni speciali, visitate le pagine delle finiture disponibili per scegliere quella a voi più adatta.

Queste resistenze vengono prodotte su misura.
 

Gallery

Rivenditori dei marchi
© 2019 Gandolfi srl - All rights reserved. | P.IVA: 01805990346
Privacy | Website by Clicom