Italiano
EUR €
La Gandolfi 1970 srl è un’azienda presente sul mercato da oltre 50 anni al fianco dei nostri affezionati clienti.
Grazie all'oppurtunità di questo bando a cui abbiamo aderito con entusiasmo abbiamo cercato di migliorare ulteriormente il servizio che diamo a offriamo alla nostra clientela
Il progetto realizzato ha permesso di raggiungere diversi traguardi consiste:
Grazie a questa implementazione ora è i clienti possono inserire i propri dati autonomamente riducendo per noi i temi di inserimento manuale aiutandoci quindi a contenere i costi. Sono inoltre visibili le disponibilità dei prodotti dello shop in tempo reale. E' possibile la creazione autonoma degli ordini. Il sito è interfacciato automaticamente con il nostro gestionale e genera autonomamente gli ordini,la lista di prelievo, la creazione delle anagrafiche e la gestione dei pagamenti.
Con questa ipossibilità siamo certi di riuscire a raggiungere ancora più clienti che potranno conoscere la nostra professionalità che ci ha resi conosciuti sul mercato.
-
La digitalizzazione del magazzino ha offerto i seguenti vantaggi:
- Possibilità di gestire i codici a ubicazione mobile e non fissa, in modo da permettere l’ottimizzazione degli spazi di magazzino
- Riduzione dei tempi di carico magazzino
- Riduzione dei tempi di prelievo
- Maggiore affidabilità nella gestione delle liste di prelievo con conseguente riduzione degli errori
- Allineamento tra magazzino logico e fisico
- Controllo dei tempi e pertanto dell’efficienza di movimentazione di magazzino
- Riduzione dei tempi di inventario ed introduzione della possibilità di inventario rotativo
- Possibilità di chiamata automatica dei corrieri integrata nel sistema di approntamento del prodotto finito in fase di spedizione
Inoltre il progetto ha previsto l’introduzione di soluzioni tecnologiche finalizzate a favorire un primo passo verso l’ottimizzazione delle funzioni aziendali e l’introduzione di tecnologie abilitanti 4.0, quali:
- INTEGRAZIONE OVERTICALE DEI SISTEMI: la soluzione permette di gestire in modo automatico le liste di prelievo e di carico magazzino ricevendo le liste direttamente dal sistema gestionale che viene in parte alimentato dal sito e-commerce. Il progetto prevede inoltre il monitoraggio dei tempi di picking ed un controllo ulteriore sui prelievi fornendo le informazioni necessarie.
- CYBERSECURITY: Con questo progetto essendo potenzialmente esposti maggiormente all’attacco hacker e si ponendoci il problema della sicurezza dei dati dei clienti abbiamo migliorato le nostre difese. Ci siamo affidati alla soluzione LECSquindi inserito un sistema di Cybersecurity in modo da proteggere il sistema.
-
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.